Pagine

lunedì 12 febbraio 2024

trabalza

Non so fare a meno di esserci. Non riesco a non metterci tutta me stessa. Ho il cuore che si riempie troppo in fretta di emozioni, di sogni, di passioni. Di idee, a volte folli e stravaganti, eppure io ci credo sempre, fino in fondo. Ho la primavera nel cuore, il mare negli occhi, le stelle tra le mani. Sono una guerriera piena di paure ma combatto e non mi tiro mai indietro. Non mi vado mai bene come sono. Detesto guardarmi allo specchio, trovo sempre qualche difetto. Ma una cosa la so. Oggi so che tutto ciò che sono è esattamente quello che riesco ad essere. Io sono questa, fatta di lacrime e sorrisi, di cuore e passione, di mare e di sole, di respiri e sussurri. Credo alle promesse, agli sguardi innamorati, ai silenzi pieni di parole, ai desideri sussurrati alle stelle. Comunque vada io so di aver fatto del mio meglio, di avercela messa tutta.

Chiara Trabalza

Nessun commento:

Posta un commento

zafon

Ogni libro possiede un'anima. L'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato gra...