Ciò che pensi è una riflessione della tua vibrazione
I tuoi pensieri sono la chiave per la tua vibrazione energetica. Se i tuoi pensieri sono amorevoli e positivi, stai lavorando su una vibrazione più elevata. Se i tuoi pensieri sono negativi e ansiosi, è probabile che tu stia lavorando su una vibrazione più bassa.
Tutto ciò che si manifesta di fronte a te è una proiezione della tua vibrazione.Mentre il tuo ego potrebbe voler etichettare ciò che si sta schiudendo davanti a te come buono o cattivo, è importante ricordare che non è né l’uno né l’altro.
Siamo co-creatori e siamo qui per imparare, crescere e svilupparci. Insieme stiamo lavorando tutti come una squadra per aumentare la consapevolezza del pianeta e di tutti coloro che ci vivono.
Anche se potremmo non essere sempre in grado di controllare ciò che ci accade, possiamo controllare i nostri pensieri e il modo in cui scegliamo di guardare le cose.
Quando ti concentri su pensieri amorevoli, pacifici e positivi alzi la tua vibrazione e questo, a sua volta, ti dà accesso a una più alta frequenza di vita che è più connessa con il Divino e il tuo vero sé.
Wayne Dyer
Nessun commento:
Posta un commento