Pagine

giovedì 13 gennaio 2022

Streep

​​Col tempo ho smesso di dialogare con chi non mi ascoltava e con chi voleva sempre avere ragione.
Ho smesso di cercare le persone che non mi cercavano mai, di pensare a chi non mi pensava mai.
Ho iniziato a fare quello che mi fa star bene,
senza eccessi ma con passione.
Ho iniziato a fidarmi del mio intuito per ogni cosa,per ogni scelta, per ogni persona.
Ho iniziato a evitare le persone negative
ed ho iniziato a frequentare le rare persone positive.
Perché ho imparato ad avere rispetto di me stessa ed ho iniziato a mettermi al primo posto.
Perché penso di meritarmelo.

- Meryl Streep

Nessun commento:

Posta un commento

zafon

Ogni libro possiede un'anima. L'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato gra...