Pagine

domenica 18 agosto 2019

jamie mcguire


Non posso farci niente. La amo da sempre. Non so cosa voglia dire vivere senza amarla, ma so com'è stare con lei. Non mi passerà mai, e non credo nemmeno di volere che mi passi. Tutti continuano a ripetermi di lasciarla libera, ma perché dovrei fare una cosa del genere a me stesso? So quello che si prova a sentirsi soffocare, a fare un respiro e non riuscire a immettere abbastanza aria nei polmoni. Dici che sono melodrammatico, che ho delle reazioni eccessive, ma io so cosa significa morire, l'ho sperimentato più di una volta. Questo... questo è peggio.

Jamie McGuire - Un’incredibile follia, 2015

Nessun commento:

Posta un commento

zafon

Ogni libro possiede un'anima. L'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato gra...