Pagine

giovedì 4 aprile 2019

Chiara Trabalza

Buongiorno lettori 🙂

Guardo un’ultima volta il mare e, per un attimo, desidero buttarmi in acqua e nuotare lontano, dove nessuno mi potrebbe vedere. La vita in superficie spesso mi sta stretta mentre l’acqua è il mio vero elemento, fin da quando ero bambina. In mezzo a pesci, conchiglie, alghe e salsedine ritrovo la felicità, mi rassereno. Il mare sa curare le mie ferite, placare i miei tormenti, rispondere a ogni mia domanda, tranquillizzare il mio animo inquieto. Il mare riporta a riva ogni ricordo che credevo di aver perso. Il mare è sempre là, rassicurante.

Tratto da Basta poco per innamorarsi di Chiara Trabalza 


Nessun commento:

Posta un commento

zafon

Ogni libro possiede un'anima. L'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato gra...