Pagine

giovedì 21 febbraio 2019

CI SONO DELLE COSE CHE DEVO DIRTI


"Mi dispiace, piccola, ci sono delle cose che devo dirti e mi restano solo pochi momenti. 
Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti, non ti comprerò mai un hamburgher gigante a 4 piani, niente supermega. 
Non ti farò mai sorridere. 
Volevo soltanto invecchiare insieme a te come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe insieme, al capolinea, sul lago del tuo dipinto, quello era il nostro Paradiso. 
Abbiamo molto da perdere: libri, pisolini, baci e litigi o Dio ne abbiamo avuti di straordinari dei quali ti ringrazio e grazie per ogni gesto gentile. 
Grazie per i nostri figli per la prima volta che li ho visti, per avermi sempre fatto sentire orgoglioso di te. 
Per la tua forza, per la tua dolcezza per come eri e come sei per come ho sempre desiderato toccarti, Dio eri tutta la mia vita! 
E ti chiedo scusa per tutte le volte che ho fallito con te,specialmente questa."
[Robin Williams]


Nessun commento:

Posta un commento

zafon

Ogni libro possiede un'anima. L'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato gra...