Pagine

martedì 16 giugno 2009

solo un volo - eros ramazzotti & orenella vanoni

Qualche graffio sopra il cuore me lo sono fatto anch’io, camminando nei roveti dei tormenti miei
Meglio avere dei rimorsi o dei rimpianti è un dubbio mio, ma ti dico che alla fine tutto quanto rifarei
Se la vita è solo un volo che passa e va, so che lo vissuta almeno, so che l’ho vissuta in pieno.
Ho raccolto fiori rotti dalla grandine però dopo quanti temporali non saprei,
Ma li ho ripiantati tutti, non mi sono arresa, no perché almeno uno rallegrasse i giorni miei
Forse un sogno che è rimasto la dov’è e comunque sia altro cielo c’è..

altro cielo c’è…

Nessun commento:

Posta un commento

zafon

Ogni libro possiede un'anima. L'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato gra...